Testi e foto sono di mia proprietà, se non diversamente indicato. Se volete usarli siate gentili ed indicate come fonte Nel sud del nord e magari comunicatemelo :-) Grazie!

giovedì 21 agosto 2014

Chiesa a Norra Åsum

Per vari motivi non mi sto allenando e la realtà è che non mi sono allenata seriamente per mesi, ma così è, non sto qui a spiegare il perché! Quello che faccio però, quando ho le energie per uscire in bici, è di programmare il giro in base alla chiesa che voglio fotografare, ho deciso di fotografarne il più possibile e di andarci solo in bici.

E di chiese di campagna e non ce ne sono tantissime qui intorno. Quelle bianche poi sono caratteristiche del sud della Svezia, per cui se non venite in visita quaggiù (e la maggior parte dei turisti sceglie Stoccolma :-)) non le vedrete!! Ma non vi preoccupate, ve le faccio vedere io...in foto e categoricamente da fuori!

Chiesa a Norra Åsum

E poi se cliccate sull'etichetta "Chiese" ve le vedete tuuuutte in fila :-)

2 commenti:

  1. Fotografare le belle chiese della Scania è un'idea stupenda! Potresti farne anche un bell'album, no? - Il piccolo cimitero annesso è sempre ordinato,semplice, essenziale, e mi sembra che renda più diretto il rapporto con chi vogliamo continuare a ricordare!

    RispondiElimina

Amo i vostri commenti :-)

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...