Testi e foto sono di mia proprietà, se non diversamente indicato. Se volete usarli siate gentili ed indicate come fonte Nel sud del nord e magari comunicatemelo :-) Grazie!

mercoledì 9 luglio 2014

Tira vento

La notte tra lunedi e martedi siamo arrivati a casa, in Svezia. Ho scaricato la macchina e poi di corsa in giardino, un giro di ricognizione. E puff! Sono ritornata alla realtà svedese. Dopo 2 settimane via me lo ero dimenticato. Era lì, pronto a salutarmi...il vento!

È difficile spiegare la sensazione. Oh nooooo, il mio solo pensiero in quei pochi minuti notturni in giardino. Ma questo vento non si ferma mai? Una presenza costante, più o meno forte ma senza mentire posso dirvi che qui c'è sempre!

E questi due giorni sono stati tremendi...ma domani è un altro giorno..e magari sarà volato via :)


Un 9 luglio ventoso

4 commenti:

  1. ho appena scritto di vento, e lo ritrovo nelle pagine svedesi che preferisco. Il vento è una presenza fisica costante, una compagnia, più o meno gradevole e gradita, comunque la si veda è una PRESENZA.
    Il vento è interessante, ma NON deve essere costante. Altrimenti fa ammattire!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stamattina sono uscita in bici, pensavo ci fosse meno vento ma invece tirava fortissimo e ti devo confessare che dalla disperazione mi veniva da piangere..in momenti simili mi domando ma che ci faccio io su una bici a macinare km????

      Elimina
  2. Ma la notte è cosi chiara con luce? ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, qui arrivano poche ore di buio ogni notte in questo periodo. Ma si riesce comunque ad intravedere...e io volevo vedere subito cosa era successo in giardino dopo 2 settimane di assenza :)

      Elimina

Amo i vostri commenti :-)

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...