Testi e foto sono di mia proprietà, se non diversamente indicato. Se volete usarli siate gentili ed indicate come fonte Nel sud del nord e magari comunicatemelo :-) Grazie!

venerdì 25 luglio 2014

Io e il mare

Non ho mai desiderato vivere al mare, troppo caldo, troppo sole, troppa sabbia e troppa gente.....quando è stagione!

Il mio desiderio era vivere in un paesino tra le montagne dell'Alto Adige, mi sarei potuta accontentare anche del Trentino :-) ma il mare non faceva per me, almeno non allora.

Poi nella vita non si sa mai, invece delle montagne del nord Italia sono finita nella pianura del sud della Svezia. Ed ora credo che vivere in vicinanza del mare sia perfetto! Perfetto come per oggi!

Un'altra giornata inusualmente calda, durante la pausa pranzo mi sono detta che dovevo approfittarne, hanno detto che il tempo cambierà. Ho raccolto il necessario per qualche ora al mare, messo via i burattini, chiuso la baracca e dopo poco ero sulla spiaggia!

E questa volta sembra proprio che eravamo in molti ad aver avuto lo stesso pensiero :-)

25 luglio al mare, sud di Åhus

2 commenti:

  1. Questa volta la spiaggia è molto affollata, ma la gioia di fare una nuotata,o semplicemente un bagno ti ripaga di tutto...anch'io adesso vivo a Sarzana in Liguria vicino al mare...ma per 24 anni ho vissuto a Milano vicino a Laura,poi per amore ho cambiato vita e città..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah l'amore, fa girare il mondo! O ci fa girare per il mondo :-)

      Elimina

Amo i vostri commenti :-)

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...