Testi e foto sono di mia proprietà, se non diversamente indicato. Se volete usarli siate gentili ed indicate come fonte Nel sud del nord e magari comunicatemelo :-) Grazie!

sabato 14 giugno 2014

Il primo bucato...

..della stagione steso al sole..vorrei dire che non si scorda mai..ma si scorda si scorda, ce ne saranno così tanti che il conto non si riuscirà a tenere! E il primo ahime lo dimenticherò :-( 

Ma mentre per molti il bucato è solo il bucato per me il primo steso al sole significa quasi estate!! E segna definitivamente il passaggio dalla brutta alla bella stagione. Certo ci saranno ancora vento, temperature basse e pioggia ma il peggio è passato. E il timore, che ogni anno in primavera quassù assurdamente ci prende, quello stupido timore che magari quest'anno l'estate non arriverà beh, con il primo bucato al sole, è magicamente dissolto! 

E allora oggi questo momento l'ho immortalato! Perché un giorno, se mai anche io dovessi finire tra i molti che vedono un bucato come solo un bucato, beh allora mi ricorderò che in un altro Paese, in una vita diversa, le piccole, noiose faccende (quasi) quotidiane avevano per me un significato enorme :)

Primo bucato al sole
100 km in bici, il primo bucato al sole e 2,5 km di nuoto. Estate siamo qui ad aspettarti!

2 commenti:

  1. banale il bucato steso al sole? Non scherziamo, è un momento dolcissimo, soprattutto il primo, poi magari dal terzo in poi ... ma il primo mmmmhhhh !!!

    RispondiElimina

Amo i vostri commenti :-)

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...