Testi e foto sono di mia proprietà, se non diversamente indicato. Se volete usarli siate gentili ed indicate come fonte Nel sud del nord e magari comunicatemelo :-) Grazie!

domenica 27 aprile 2014

In viaggio



Ho lasciato di nuovo la Svezia! Sono in volo con il mio fido rastrello, compagno di tante ore passate in giardino. Non potevo certo lasciarlo a casa:-) Starò via qualche giorno e se trovo un collegamento decente ad internet potete trovare gli aggiornamenti qua altrimenti ci sentiamo al mio ritorno e speriamo in un atterraggio morbido :-)

4 commenti:

  1. rastrello volante ... mmmmh che grande delizia ! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E ha funzionato benissimo, sono arrivata a destinazione :) Pure un buon atterraggio!

      Elimina
  2. Complimenti Oriana, sei un'atleta coi fiocchi!! Ero passata per un salutino e per curiosare qua e là e ho scoperto che talento che sei!! Bravissima!! Un forte abbraccio e a presto, Mary

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh grazie Mary, ma quest'anno me la sto prendendo comoda, molti meno allenamenti dell'anno scorso :) A presto!

      Elimina

Amo i vostri commenti :-)

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...