Testi e foto sono di mia proprietà, se non diversamente indicato. Se volete usarli siate gentili ed indicate come fonte Nel sud del nord e magari comunicatemelo :-) Grazie!

domenica 23 marzo 2014

Il giardino e le stagioni

Ieri dopo aver messo a dimora le cipolle mi sono messa a guardare le foto che avevo fatto al giardino gli anni scorsi. In questo periodo pubblico soprattutto foto di particolari del giardino perchè se guardi l'insieme è una vera e propria tristezza :-) un miscuglio di giallo, verdognolo, marrone con qualche macchia timida di giallo e blu e se poi non splende il sole è ancora più triste :-(. Ma poi riguardando le vecchie foto di maggio e agosto mi sono detta che la tristezza di questo periodo è il passaggio necessario per poi godere della bellezza dei prossimi mesi e in fondo è in questo periodo che si può sognare e progettare i cambiamenti che si vogliono fare.

Allora ho pensato di mettervi qualche foto per fare un confronto, ora marzo 2014 contro maggio 2009 (primo e terzo confronto) e agosto 2013 (secondo confronto).

Siete pronti?? Eccole!


22 marzo 2014

12 maggio 2009

22 marzo 2014

10 agosto 2013

22 marzo 2014

12 maggio 2009

 Buona domenica a tutti ♥

2 commenti:

  1. Il tuo giardino è semplicemente stupendo, un angolo di natura...addomesticata!
    Buona domenica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!! Guarda hai dato proprio la definizione giusta, natura addomesticata! Avresti dovuto vedere come era il giardino quando abbiamo comprato la casa. Magari un giorno metto le foto :-)

      Elimina

Amo i vostri commenti :-)

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...