Testi e foto sono di mia proprietà, se non diversamente indicato. Se volete usarli siate gentili ed indicate come fonte Nel sud del nord e magari comunicatemelo :-) Grazie!

sabato 25 gennaio 2014

Sugli sci

Hanno fatto le tracce per lo sci di fondo, qui nel bosco dietro casa e oggi con -4 gradi sono andata a fare un giro. Non sono un asso sugli sci, facile da capire, nata e cresciuta a Roma non ho avuto poi grandi possibilità per imparare, ma poi un po' di anni fa, quando già ero in Svezia, è arrivato un inverno dove qui al sud aveva nevicato tanto e decisi di investire in un paio di sci e ora ogni inverno riesco a fare qualche giorno su di essi.

Vabbé, non è che sia diventata così brava, alcune volte sono costretta a scendere e camminare, soprattutto in curva e discesa ma riesco a portarmi avanti e scivolata dopo scivolata faccio dei bei giri in bosco. In fondo è quello che mi piace di più. Stare fuori, l'aria fredda e secca, la neve e il profumo di freddo. Certo se diventassi un po' più bravina non sarebbe poi così male, ma ci vuole pazienza, pazienza ragazze.

25 gennaio 2014
In sci in bosco

Nessun commento:

Posta un commento

Amo i vostri commenti :-)

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...