Testi e foto sono di mia proprietà, se non diversamente indicato. Se volete usarli siate gentili ed indicate come fonte Nel sud del nord e magari comunicatemelo :-) Grazie!

venerdì 17 gennaio 2014

Finalmente!

Finalmente questa settimana è arrivata alla fine! Ho lavorato troppo e mi sono allenata troppo poco. Ogni giorno compreso oggi mi sono ripromessa di tornare a casa all'ora dovuta e ogni giorno compreso oggi sono tornata più tardi del previsto e inoltre così stanca da non riuscire a combinare molto una volta a casa. Per cui quello che ora mi devo imporre per la prossima settimana è di uscire dall'ufficio alle 16:30, massimo 16:45. Almeno una settimana devo riuscire a farlo!

Tornando ad oggi. Ha tirato vento e nevicato tutta la notte e la casa ha scricchiolato un bel po', è stato difficile riuscire a dormire. L'inverno è arrivato veramente e sembra per restare. Stamattina mi sono messa in macchina alla volta dell'ufficio sotto una fitta nevicata e poi sono rimasta bloccata sulla 21 per 40 minuti a causa di alcune macchine uscite di strada. Quando arriva la neve qui in Scania succede il caos.

Sono previsti venti forti e nevicate anche questo fine di settimana, tempo perfetto per restare in casa e fare dolci :)

Il mulino di Skepparslöv
Il mulino di Skepparslöv sotto la neve

Nessun commento:

Posta un commento

Amo i vostri commenti :-)

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...